CHAMPIONS LEAGUE

Psg, Skriniar ritrova il Milan: “Sarà una gara speciale, farò del mio meglio…”

Psg Skriniar
Intervenuto in conferenza stampa, il difensore ha parlato del ritorno a San Siro: "Sarà un'emozione incredibile, ho già giocato in questo stadio e so bene che..."
Redazione ITASportPress

Per diversi anni protagonista della sfida cittadina Inter-Milan, Skriniar ritrova i rossoneri da nuovo calciatore del Psg. Il difensore ha cambiato casacca la scorsa estate e non vede già l'ora di tornare a San Siro. La sfida di Champions League andrà in scena questo martedì alle ore 21:00 e lo sloveno e già pronto per il suo ritorno a Milano. "Senza dubbio sarà una partita speciale per me, come tutte le partite di Champions League d'altronde - ha detto l'ex nerazzurro in conferenza stampa -. Ho giocato qui e so che è difficile fare bene. In ogni caso è una grande emozione tornare in questo stadio. Qui ho vissuto anni meravigliosi, con i miei primi trofei vinti". Poi, inquadrando la gara contro il Milan: "È una sensazione speciale ma ripeto che sono qui come giocatore del PSG e farò del mio meglio. Abbiamo le qualità per imporci". Trionfando martedì a San Siro il Psg guadagnerebbe tre punti fondamentali in ottica qualificazione agli ottavi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.