ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Real Madrid, calvario Arda Guler: nuovo infortunio, il debutto slitta ancora

Arda Güler
Il talentino turco classe 2005 si ferma per un nuovo problema muscolare: le parole di Ancelotti alla vigilia della gara contro il Valencia
Redazione ITASportPress

Tutti attendono l'esordio di ArdaGüler con la maglia del RealMadridche però pare non arrivare mai. Il talentino turco classe 2005, approdato in Spagna in estate e pagato 20 milioni al Fenerbahce, è stato fin qui fermato da due infortuni muscolari che gli hanno impedito di debuttare con la maglia dei Blancos.

Il gran giorno sembrava essere arrivato a inizio novembre, ma pur essendo a disposizione per la sfida di campionato contro il Rayo Vallecano e quella in Champions contro il Braga, il ragazzo non è stato mandato in campo da Carlo Ancelotti. Ora, alla vigilia della gara di campionato contro il Valencia, ecco un nuovo problema fisico.


Dopo la lesione al menisco interno del ginocchio destro subita durante la tournée negli Usa in estate, che lo ha tenuto fuori fino alla fine di settembre, Güler ha subito una lesione al muscolo retto femorale sinistro per un altro mese di stop. Ora un nuovo stop muscolare, questa volta al quadricipite, come anticipato dallo stesso Ancelotti nella conferenza stampa di vigilia del match

Purtroppo è successo prima della partita contro il Braga - ha detto il tecnico emiliano - Non sembrava niente, ma continua a dargli fastidio. Non è una cosa grave e non è una ricaduta del vecchio infortunio, ma il ragazzo è triste perché è giovane e vuole giocare. Abbiamo tutta la sosta per recuperarlo al meglio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.