ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA REAZIONE

Rigore PSG-Newcastle, Hummels apprende tutto dalla tv: la reazione

Hummels
Il 3-1 in casa del Milan non è bastato al Borussia Dortmund per avere la certezza del primo posto del gruppo F di Champions League: "colpa" del dubbio rigore concesso al Paris contro il Newcastle...
Redazione ITASportPress

Qualificato e già certo del primo posto nel girone alla fine della propria partita, vinta 3-1 in casa del Milan, per il Borussia Dortmund la doccia gelata è arrivata pochi secondi dopo, quando al Parco dei Principi il PSG si è visto accordare un rigore generoso che ha permesso ai francesi di trovare il preziosissimo 1-1 contro il Newcastle.

All'ultima giornata sarà in programma proprio lo scontro diretto tra i gialloneri, primi a quota 10 punti, e il Paris, secondo con 7. A Mbappé e compagni il pareggio potrebbe non bastare qualora il Newcastle battesse il Milan, ma la squadra di Luis Enrique cercherà comunque la vittoria per strappare ai tedeschi il primo posto.


Mats Hummels, leader della difesa del Dortmund, ha appreso dalla tv, ospite dello studio di Prime Video Germania allestito sul prato di San Siro, la notizia del pareggio del PSG contro il Newcastle e non è riuscito a trattenersi dal mandare una frecciatina ai francesi, che già nel match d'andata contro il Borussia, vinto 2-0, avevano usufruito di un penalty dubbio.

L’altra partita è finita 0-1?” ha chiesto Hummels appena arrivato per l'intervista. "1-1" la risposta del giornalista Sebastian Hellmann, che ha poi dovuto chiarire i dubbi del giocatore... "Allora non siamo ancora qualificati" ha infatti chiesto l'ex Bayern. "Sì, ma non ancora da primi" la risposta.

"Almeno questa volta c'era il rigore?" la frecciata di Hummels, alla quale Hellmann e le due guest star di Amazon, Matthias Sammer e Miro Klose, non hanno potuto rispondere dal momento che la partita era appena finita e il replay del presunto fallo di mano di Livramento non era ancora stato trasmesso: "Non abbiamo ancora visto, pare fallo di mano" le parole di Sammer.

Hummels ha comunque incassato bene la mezza delusione, proiettandosi già alla prossima partita: "Comunque la qualificazione è un grande risultato. Contro il PSG ci sarà una belissima atmosfera nel nostro stadio, sarà una grande gara".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.