ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Siviglia, Sergio Ramos non ci sta: “Il rigore è pazzesco, solo l’arbitro…”

Siviglia, Sergio Ramos non ci sta: “Il rigore è pazzesco, solo l’arbitro…” - immagine 1
l difensore spagnolo ha parlato dell'eliminazione dalla UEFA Champions League e della sconfitta contro il Lens
Redazione ITASportPress

Il Siviglia di Diego Alonso è stato sconfitto dal Lens ed eliminato dalla UEFA Champions League. Complice in quarto posto nel girone, la squadra spagnola non potrà nemmeno partecipare alla fase finale di Europa League. Il difensore Sergio Ramos ha così commentato la sconfitta: "Dannazione... Una serata difficile, è sempre triste dire addio alla Champions League. Avevamo una grande occasione per vincere, ma sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. È stata una grande partita nonostante la delusione per la sconfitta. Arrivare con 15 giocatori e otto giovani è qualcosa di cui possiamo essere orgogliosi. Abbiamo la coscienza pulita".

E poi sul rigore dubbio concesso ai francesi: "Il rigore è pazzesco. Sono sempre stato un sostenitore del VAR, che è lì per aiutare in caso di dubbio, per dare la possibilità di vedere e prendere una decisione corretta. Questo rigore lo ha visto solo l'arbitro. Non ci aggrappiamo a questo ma è scandaloso".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.