00:17 min
BONUS

Stones, la Champions con il Manchester City “regala” un super bonus… all’Everton

Redazione ITASportPress

Il trionfo in Champions del City porta un bel bottino anche per l'Everton grazie a Stones...

Nella mente di tutti i tifosi del Manchester City è ancora freschissima, e non potrebbe essere altrimenti, la vittoria della Champions League dopo la finalissima contro l'Inter dello scorso 10 giugno a Istanbul. Dopo i festeggiamenti è tempo di bilanci, anche in termini economici. Non solo per i soldi guadagnati dal club dopo il trionfo ma anche per quelli che dovranno essere dati... all'Everton per "colpa" di John Stones.

[an error occurred while processing this directive]

Ebbene sì, perché secondo quanto sottolineato da Liverpool ECHO, il difensore, ormai diventato centrocampista sotto la guida di Guardiola, ex dei Toffees, al momento del suo passaggio in maglia Citizens nel 2016 aveva nel contratto una particolare clausola che, in caso di vittoria della Champions League, avrebbe portato un bel bonus in denaro al club che lo ha appunto ceduto al City.

Il club di Liverpool aveva concordato il pagamento di un ricco bonus che il tabloid inglese spiega sarà di 2,5 milioni di sterline. Non male anche considerando che sono passati diversi anni da quel trasferimento...