00:05 min
SFIDA

Cremonese-Fiorentina Coppa Italia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Redazione ITASportPress

Squadre in campo oggi alle 21 per la semifinale d'andata. Cremonese e Fiorentina si daranno battaglia per la gara di Coppa Italia.

Cremonese-Fiorentina scenderanno in campo questa sera, mercoledì 5 aprile 2023 alle ore 21 per la semifinale d'andata di Coppa Italia. Allo stadio Zini grande spettacolo tra due squadre che sono state la sorpresa di questa edizione del torneo.

[an error occurred while processing this directive]

Cremonese-Fiorentina, le ultime

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

La Cremonesedi mister Ballardini è carica e ha voglia di stupire. Nonostante la classifica in campionato non sia bella, la Coppa Italia potrebbe regalare ottime emozioni alla squadra di casa. Il tecnico dovrebbe affidarsi a Dessers in attacco con Tsadjout. Per il resto confermatissimo il 3-5-2 a cui l'allenatore è sempre fedele. Ancora out Okereke.

Nella Fiorentina di Italiano, dopo la vittoria in campionato contro l'Inter c'è la voglia di continuare a stupire. In campo dovrebbero andarci Ikoné, Bonaventura e Gonzalez a sostegno della punta Cabral. In mezzo Mandragora e Amrabat.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Cremonese e Fiorentina si giocherà, come detto, oggi mercoledì 5 aprile 2023 alle ore 21 e sarà valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Il match dello stadio Zini potrà essere visto dagli appassionati di calcio in diretta tv e streaming.

A dare la possibilità di seguire la sfida sarà Mediaset e precisamente Canale 5 che ha in esclusiva le gare del torneo. Per chi preferisse la visione in streaming essa sarà disponibile su Mediaset Infinity e sul sito sportmediase.it.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Lochoshvili, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Valeri; Pickel, Tsadjout, Dessers. Allenatore: Ballardini.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat; Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Italiano.