SFIDA

Genoa-Spal Coppa Italia, le probabili formazioni e dove vederla

Squadre in campo alle 18 per i sedicesimi di finale del torneo.

Redazione ITASportPress

Genoa Blessin

Genoa-Spal Coppa Italia: oggi in campo le due formazioni di Serie B. Il Grifone di Blessin sfida i ferraresi del nuovo allenatore Daniele De Rossi nei sedicesimi di finale del torneo. Match in programma questa sera, martedì 18 ottobre 2022 alle 18.00.

I liguri hanno eliminato il Benevento nel turno precedente, mentre gli ospiti hanno avuto la meglio in trasferta sull’Empoli. Chi passerà il turno affronterà, agli ottavi, la Roma di José Mourinho.

Genoa e Spal non si sono mai affrontate prima in Coppa Italia. Nei 39 precedenti collezionati nelle altre competizioni, prevalgono i rossoblù con 13 successi, 17 pareggi e nove affermazioni biancazzurre

Genoa-Spal: probabili formazioni e dove vederla

La sfida Genoa-Spal di Coppa Italia, andrà in scena questa sera, martedì 18 ottobre 2022 alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre).

La gara sarà visibile anche in diretta streaming in chiaro su Mediaset Infinity. Il match potrà essere seguito sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app.

Di seguito le possibili formazioni della gara con alcune modifiche rispetto all'undici che di solito i due mister mostrano in campionato:

Genoa (4-2-3-1) - Semper; Hefti, Bani, Vogliacco, Czyborra; Touré, Badelj; Yeboah, Portanova, Yalcin; Puscas. Allenatore Blessin

Spal (3-4-1-2) - Thiam; Fiordaliso, Peda, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Valzania, Celia; Tunjov; La Mantia, Finotto. Allenatore De Rossi

tutte le notizie di