ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Pescara, Zeman: “Non c’entriamo nulla con la Coppa Italia, ma ci proviamo”

Pescara Zeman
Non trova la necessità della partita Zeman, ma è pronto ad utilizzarla come banco di prova. "Possibilità per confrontarsi contro un club di B"
Redazione ITASportPress

"E’ il primo match di una coppa che a noi non riguarda particolarmente. Ma beh, ci proviamo". Così ha esordito Zdenek Zeman, tecnico del Pescarache oggi sarà impegnato contro la Reggiana per la sfida di Coppa Italia. L'allenatore intende affrontare l'appuntamento come un banco di prova, pur andando comunque alla ricerca della vittoria e continuando il cammino nella competizione: "Ci sono tanti ballottaggi, ma posso dire che ci saranno anche tanti cambi. Sicuramente ci saranno Squizzato e Tunjov, ma anche Plizarri e Mora che ha influenza sul gruppo squadra".

Poi due parole sugli avversari: "Nesta? Un bravo ragazzo, vive di calcio e gli auguro il meglio. Non so che dire della Reggiana, sono una squadra di B e non vedo l'ora che cominci la partita. Voglio vedere come reagisce la squadra quando ci aggrediranno". Infine, Zeman ha parlato dello slittamento del campionato al 3 settembre: "Non c'è problema, siamo ancora a metà preparazione e ci tornerà utile. Siamo più forti sia fisicamente che tecnicamente quest'anno, spero giocheremo ancor di più da squadra".


tutte le notizie di