gazzanet

Napoli, l’ex Bruscolotti a ISP: “Rulli nel mio 11 ideale. Scudetto? Se la difesa regge…”

Redazione ITASportPress

PORTIERI - "A Reina va affiancato un altro portiere di spessore con il quale giocarsi il posto da titolare: allo spagnolo può servire da stimolo, la competizione ci deve essere. Rulli? Per un portiere 25 milioni di euro possono essere tanti, ma non bisogna meravigliarsi visto il mercato di oggi: spuntano cifre esorbitanti anche per 'Pinco Pallino'. Un giovane estremo difensore in rampa di lancio? No, non condivido l'idea di comprarlo perché un giovane ha bisogno di giocare".

DIFENSORI - "Mario Rui? E' stato preso nonostante la presenza di Ghoulam, sono scelte che vanno rispettate, Se il Napoli lo ha preso vuol dire che era necessario. In generale, il reparto arretrato va bene così perché i doppioni ci sono già".

CENTROCAMPISTI"Qualitativamente in mezzo la squadra non ha un bisogno impellente di essere rinforzata perché la classe c’è già. Hamsik dovrebbe far valere la sua esperienza, deve essere un uomo guida".

ATTACCANTI - "L'attacco non si tocca, va bene così. E' il punto di partenza. E' tornato bene anche Milik, si aprono altre prospettive per Sarri. Ounas è molto interessante, ma sugli esterni siamo già coperti: sono doppioni. Pavoletti? Credo che sia difficile un suo inserimento, visto che Milik scalpita, sarà la società a decidere se cederlo o meno, ma lo spazio è poco".

FORMAZIONE TIPO - "4-3-3: Rulli, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne".