ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Atalanta, Gasperini: “Raggiunto un grande risultato. Scamacca? Ho notato che…”

Atalanta, Gasperini: “Raggiunto un grande risultato. Scamacca? Ho notato che…” - immagine 1
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri in conferenza
Redazione ITASportPress

Al termine della sfida contro lo Sporting in Europa League (terminata 1-1, in gol Scamacca ed Edwards), Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore dell'Atalanta, ha mostrato la propria soddisfazione per il primo posto raggiunto dalla sua squadra dopo il risultato odierno: "Indubbiamente il primo obiettivo era questo ed è molto importante averlo raggiunto. Non era affatto facile, abbiamo fatto tanti punti e oggi abbiamo sofferto contro la squadra più accreditata del girone. È una grande soddisfazione". La testa però, è già al prossimo appuntamento di Serie A contro il Torino all'Olimpico. "Prima di tutto - spiega però Gian Piero Gasperini - dovremo recuperare energie, forze e qualche acciaccato. Ora in campionato avremo il tempo per dedicarci con tutta la concentrazione del caso alle partite, non ci saranno nemmeno le nazionali di mezzo".

Su Scamacca, invece, Gian Piero Gasperini ha spiegato: "Sì, ma dà sempre pericolosità: ha segnato un gol annullato per pochi centimetri, ha fatto un gol buono, uno lo ha sbagliato davanti alla porta... Mantiene sempre alto il pericolo per gli avversari, poi è chiaro che ha molti margini di miglioramento in tanti aspetti, speriamo non abbia intoppi perché ora avrà a disposizione un periodo nel quale potrà giocare e allenarsi con continuità per trovare proprio la continuità che tutti ci aspettiamo" - ha concluso l'allenatore dell'Atalanta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.