ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DELUSIONE

Juventus, Danilo: “Fuori dall’Europa League? Responsabilità dei più esperti”

Juventus Danilo
Dopo la sconfitta contro il Siviglia, la Juventus va fuori dall'Europa League. Il difensore bianconera ha commentato la gara.
Redazione ITASportPress

Cade la Juventus contro il Siviglia e dice addio al sogno finale di Europa League. Dopo l'1-1 dell'andata a Torino, in Spagna i bianconeri di Allegri hanno perso dopo i tempi supplementari. A DAZN, il difensore Danilo ha commentato l'esito del match e non solo.

"Abbiamo giocato con personalità in un ambiente difficile. Poi ci sono i dettagli che fanno la differenza", ha detto Danilo. "Ad esempio (tra i dettagli) la loro esperienza nella competizione. Sono stati più bravi sotto porta. Chi ha più esperienza come me, Di Maria, Paredes e Cuadrado deve assumersi la responsabilità, mentre i ragazzi più giovani devono avere tempo per migliorare e imparare".

Ancora sui giovani: "Noi dobbiamo sostenerli perché sono loro il futuro della Juve. A testa alta? Fa male ed è triste, ci abbiamo provato fino alla fine. Ripeto, ora fa male, domani sarà lo stesso ma ci dobbiamo riprendere per raggiungere l'obiettivo del secondo posto. È stata una stagione diversa, siamo stati bravi a rimanere concentrati su quello che c'era da fare sul campo anche se non era scontato".

Juventus Danilo Pinsoglio
tutte le notizie di