ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Europa League

Juventus, i convocati per il Friburgo

Juventus, i convocati per il Friburgo - immagine 1
Recuperati in extremis i due campioni bianconeri che, comunque, entreranno solo a partita in corso

Redazione ITASportPress

È emergenza infortuni per la Juventus alla vigilia della sfida contro il Friburgo. Allegri recupera in extremis Angel Di Maria e Federico Chiesa, che con tutta probabilità troveranno spazio solo a partita in corso. I due campioni bianconeri hanno riscontrato qualche problema fisico nella precedente sfida d'andata contro i tedeschi, con il Fideo che ha avuto a che fare con un piccolo problema agli adduttori, mentre l'italiano con un dolore al ginocchio. I due hanno saltato la sfida di campionato contro la Sampdoria e prenderanno parte alla spedizione tedesca, pronti a subentrare in caso di necessità. Minutaggio permettendo, ovviamente.

GLI INFORTUNATI - Non fa urlare di gioia il bollettino medico della Juventus. Coloro che non prenderanno parte al match di ritorno contro il Friburgo saranno proprio Bonucci, Alex Sandro, Milik e Pogba. Proprio quest'ultimo è fermo ai box dopo essersi infortunato durante il riscaldamento poco prima della sfida di campionato contro la Sampdoria. Il francese ha accusato un dolore rivelatosi poi una lesione di basso grado dell'adduttore con uno stop di 20 giorni.

I CONVOCATI - La lista degli uomini a disposizione di Max Allegri: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Bremer, 5 Locatelli, 6 Danilo, 7 Chiesa, 9 Vlahovic, 11 Cuadrado, 15 Gatti, 17 Kostic, 18 Kean, 20 Miretti, 22 Di Maria, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Soulé, 32 Paredes, 36 Perin, 43 Iling-Junior, 44 Fagioli, 45 Barrenechea, 46 Compagnon.

tutte le notizie di