ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Manchester United-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla

Manchester United Rashford
Squadre in campo alle 21 per la sfida di ritorno di Europa League.

Redazione ITASportPress

Manchester United-Barcellona si gioca oggi, giovedì 23 febbraio alle ore 21 per gli spareggi di Europa League. Match di ritorno che si annuncia bollente dopo il pari dell'andata.

Manchester United-Barcellona, le ultime

Bruno Fernandes
—  

Dopo il pareggio dell'andata il Manchester United di Ten Hag e il Barcellonadi Xavi si sfideranno senza esclusione di colpi. Le due formazioni proveranno a fare di tutto per andare avanti nel torneo che potrebbe regalare una importante gioia nel caso di successo finale.

I Red Devils si affideranno a Sancho, Bruno Fernandes, Rashford alle spalle di Weghorst. I blaugrana, dal canto loro, dovrebbero proporre il tridente Raphinha, Lewandowski e Gavi.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La sfida Manchester United-Barcellona si disputerà questa sera, giovedì 23 febbraio 2023 nel palcoscenico di Old Trafford, a Manchester. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 21.00.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La sfida sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 256 del satellite). Disponibile anche l'opzione NOW per vedere la gara.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lisandro Martínez, Shaw; Casemiro, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. All. Ten Hag

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araújo, Christensen, Balde; Kessié, Busquets, F. De Jong; Raphinha, Lewandowski, Gavi. All. Xavi

tutte le notizie di