ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO LA FINALE

Siviglia, Lamela sfida la ‘sua’ Roma: “Tanti amici ma voglio vincere l’Europa League”

Lamela
L'ex giallorosso in finale col Siviglia pronto a sfidare la squadra di Mourinho.
Redazione ITASportPress

Un suo gol ha permesso al Sivigliadi battere ed eliminare la Juventus dall'Europa League e, soprattutto, conquistare la finale contro la Roma, la "sua" Roma. Parliamo di Erik Lamela, grande ex giallorosso, che al Corriere dello Sport ha parlato proprio della sfida contro la squadra della Capitale.

"La finale che sognavo? Sì, ci speravo. Lì ho lasciato tanti amici, continuo a sentirli. Prima delle semifinali, con alcuni di loro, eravamo entrati appena nel discorso: 'Ora pensiamo a conquistare la finale e poi ne riparleremo'. Sarà una partita speciale, difficile e complicata. Mourinho ha fatto diventare la Roma ancora più forte. Lo conosco, gli voglio molto bene. Noi e loro andremo a Budapest con la stessa idea, vincere", ha detto Lamela.

Ma tra l'amore per la Roma e quello per il Siviglia, ecco il chiaro messaggio: "Roma città unica. Ve lo dicevo. Ho tanti amici tra i tifosi romanisti. Saluto Maurizio, è come se fosse diventato mio parente. Li vorrei avvertire. Tutti avremo lo stesso obiettivo, ma questa è la coppa del Siviglia...".

Siviglia-Juventus Lamela
tutte le notizie di