ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FINALE

Siviglia-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma Pellegrini
Battaglia tra Siviglia e Roma questa sera per la finalissima di Europa League. Squadre in campo alle 21 per l'atto conclusivo del torneo.
Redazione ITASportPress

Siviglia-Roma in campo per la finale di Europa League oggi, mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 21. A Budapest, alla Puskas Arena, va in scena l'ultimo atto del torneo con gli spagnoli che sfidano i giallorossi.

Siviglia-Roma, le ultime

Siviglia Suso
—  

Tutto è pronto per la finale di Europa League tra Sivigliae Roma. Squadre cariche e desiderose di scrivere la storia. A Budapest, gli spagnoli di Mendilibar si affideranno con ogni probabilità a Bounou in porta. Navas, Gudelj, Marcao e Telles in difesa. Fernando e Rakitic davanti alla difesa a gestire il centrocampo. Più avanzati Ocampos, Torres e Gil che agiranno dietro la punta En-Nesyri.


Qualche dubbio nei giallorossi di Mourinho con il nome di Dybala tra quelli più "a rischio". L'argentino potrebbe essere della gara ma non giocando da qualche tempo non sarà certamente al 100%. Spazio quindi a Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez. Da destra a sinistra Celik, Cristante, Matic, Spinazzola. Avanzati capitan Pellegrini e El Shaarawy a sostegno di Abraham.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La finale di Europa League tra Siviglia e Roma è in programma mercoledì 31 maggio alle ore 21 presso la Puskas Arena di Budapest.

Varie possibilità per assistere alla partita in diretta tv e streamin. Con DAZN basterà connettere la propria smart tv a internet e accedere all'app ufficiale della piattaforma. In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation o Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Anche Sky trasmetterà l'incontro in tv sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K, rispettivamente ai numeri 201, 203 e 213, ma anche sul canale numero 251 del satellite.

Infine c'è l'opzione Rai Uno, in chiaro e gratis, disponibile sul primo canale del digitale terrestre. In streaming sempre con DAZN, Sky Go e Rai Play.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Navas, Gudelj, Marcao, Telles; Fernando, Rakitic; Ocampos, Torres, Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho

tutte le notizie di