ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Brasile, Antony escluso dalla nazionale: il comunicato

Manchester United Antony
Antony è stato escluso dai convocati del Brasile per le partite contro Bolivia  Perù, valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2026.
Redazione ITASportPress

Dopo le accuse di violenza sull'ex compagna, Antony è stato escluso dai convocati del Brasile per le partite contro Bolivia  Perù, valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Una scelta presa dal commissario tecnico verdeoro Fernando Diniz e da tutta la federazione brasiliana. Al posto del calciatore del Manchester United è stato convocato Gabriel Jesus, attaccante dell'Arsenal. 

Brasile, escluso Antony: il comunicato

—  

A seguito delle accuse sul proprio conto, Antony è stato escluso dalla lista dei convocati del Brasile de ct Diniz. Di seguito il comunicato ufficiale della CBF: "Al fine di preservare la presunta vittima, il giocatore, la Nazionale brasiliana e la CBF, si informa che l'atleta Antony è stato escluso dalla Nazionale Brasiliana.Al suo posto, l'allenatore Fernando Diniz ha chiamato Gabriel Jesus, che è stato preselezionato da una lista di 36 giocatori inviati alla FIFA".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.