00:06 min
Il forfait

Annullato l’evento con ospite Roberto Mancini: il motivo

Redazione ITASportPress

L'ex Commissario tecnico dell'Italia sarebbe stato l'ospite di un evento a Genova, che però è stato annullato. La FIGC, intanto, ha avviato l'iter per fargli causa

Roberto Mancini non tornerà a Genova. L'ex Commissario tecnico dell'Italia era atteso per un evento organizzato dalla Sampierdarenese nella giornata di oggi - domenica 1 ottobre - ma l'allenatore di Jesolo ha comunicato l'assenza. Come si legge dalla nota ufficiale della società, "l'evento è stato annullato a causa di un impedimento di Mister Roberto Mancini".

[an error occurred while processing this directive]

La nota della Sampierdarenese

—  

Ecco la nota della società genovese: "Con enorme dispiacere, in particolar modo per i nostri tesserati, la Società A.S.D. Sampierdarenese comunica che l'evento in programma domenica 1 ottobre 2023 alle 11 presso l'impianto sportivo M. Morgavi è stato annullato a causa di un impedimento di Mister Roberto Mancini.Speranzosi che possa verificarsi nuovamente questa opportunità ringraziamo in primis Mr. Mancini per la disponibilità dimostrata e tutti coloro che si sono adoperati per garantire la sicurezza e lo svolgimento della manifestazione".

Causa avviata dalla FIGC

—  

Dopo aver rassegnato le dimissioni da Ct dell'Italia, il rapporto tra la FIGC e Roberto Mancini è teso. Al termine del Consiglio Federale, Gabriele Gravina ha annunciato l'intenzione di voler procedere con una causa di risarcimento nei confronti dell'attuale Ct dell'Arabia Saudita.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.