ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Atalanta, Maehle fa un passo indietro: “Gasp? Traduzione errata”

Atalanta Maehle
Joakim Maehle ha fatto marcia indietro sul caso Gasperini. Dal ritiro della Danimarca infatti, l'ex Atalanta ha dichiarato: "Sono triste, le mie frasi sono state tradotte male"
Redazione ITASportPress

"La sua è una gestione di tipo dittatoriale, non c'era libertà all'Atalanta".Queste le parole di Joakim Maehle che, appena qualche ora fa, aveva analizzato il metodo di Gian Piero Gasperini. Sulla vicenda però, il terzino ex Atalanta ha fatto marcia indietro. Dal ritiro della Danimarca infatti, Maehle ha dichiarato: "Sono un po' triste per come sono state tradotte le mie parole. Completamente sbagliato tutto" - spiega il calciatore oggi al Wolfsburg. "Non era di certo una critica verso Gasperini, penso sia un grande allenatore e negli anni a Bergamo mi sono divertito molto. Non erano critiche, ho solo spiegato una situazione e non mi stavo rivolgendo al Gasperini allenatore. Come tecnico è straordinariamente abile, con le sue squadre ha ottenuto sempre buoni risultati" - ha concluso Joakim Maehle.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.