L'ACCADUTO

Il Manchester United non può vendere la maglia di Hojlund: il motivo

Redazione ITASportPress

Una situazione surreale quella intorno alla maglia di Rasmus Hojlund, che ha creato grande scalpore tra i tifosi del Manchester United

Come riportato dall'Inghilterra, il Manchester Unitedè alle prese con il caso Rasmus Hojlund. Non una questione di campo, ma di marketing. Il club inglese infatti, sarebbe in seria difficoltà nella vendita della maglia dell'attaccante danese arrivato in estate dall'Atalanta. Il motivo? La presenza della "ø" danese nel cognome del calciatore, praticamente impossibile da reperire per i "Red Devils"

[an error occurred while processing this directive]

Una situazione surreale, che ha creato grande scalpore tra i tifosi del Manchester United. Tuttavia, come raccontato dall'Inghilterra, il caso starebbe ormai rientrando, con il club inglese che avrebbe già fatto il giusto rifornimento della tanto discussa "ø" danese per poter mettere sul mercato le maglie di uno degli uomini più attesi in questa stagione, Rasmus Hojlund.   



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.