ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Caso Antony, parla il calciatore: “Accuse false, sono contrario alla violenza”

Manchester United Antony
Dopo ore di silenzio, Antony parla della propria situazione: "Accuse non vere, io sono contro la violenza"
Redazione ITASportPress

Al centro dello scandalo che lo vede accusato di violenze sessuali all'indirizzo dell'ex compagna, Antony torna a parlare dopo diverse settimane lontano dai riflettori. Il calciatore del Manchester Unitedinfatti, intercettato da SBT, ha preso posizione riguarda le accuse sul suo conto: "La violenza contro le donne è sbagliata, sbagliata al cento per cento. Ho una madre e una sorella. Io non vorrei mai che accadesse loro una cosa del genere".

Brasile, Antony sull'esclusione: "Accuse non vere, sono molto triste"

—  

A causa delle accuse sul proprio conto, nelle scorse ore Antony era anche stato escluso dalla lista dei convocati del Brasile. Una vicenda che ha spiazzato il calciatore del Manchester United che, ancora una volta, si dichiara innocente".


Sull'esclusione dalla Nazionale brasiliana, l'esterno ex Ajax ha detto: "È stato difficile essere escluso dalla selezione, ero molto triste, perché so che quello di cui mi accusano non è vero. Lavoriamo per realizzare i nostri sogni, quindi non è facile" - ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.