ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Il Napoli frena sul rinnovo di Osimhen: il motivo

Il Napoli frena sul rinnovo di Osimhen: il motivo - immagine 1
Dopo il tentativo all'Arabia Saudita rispedito al mittente, non c'è fretta nel Napoli per risolvere la situazione legata al rinnovo di contratto di Victor Osimhen
Redazione ITASportPress

Come riportato da "Il Mattino", il rinnovo di contratto di Victor Osimhen con il Napoliè attualmente in una fase di stallo. L'attaccante nigeriano infatti, è partito per l'Africa (dove raggiungerà la propria nazionale in vista dei prossimi impegni) senza avere nessun appuntamento per quel che riguarda la discussione sul contratto.

Napoli-Osimhen, la situazione sul rinnovo

—  

"Contratto Osimhen, De Laurentiis frena" - questa l'apertura de "Il Mattino", che analizza la situazione legata al rinnovo di contratto dell'attaccante nigeriano con il Napoli. "Dopo il no agli arabi, il club azzurro è senza fretta. Poi, spiega ancora "Il Mattino": "Non c'è fretta in casa Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis che doveva fronteggiare l'assalto arabo e si è dannato nel timore che Osimhen puntasse i piedi per andare via. Al momento è tutto fermo". Si tratta dunque di una situazione di improvviso stallo dopo i numerosi incontri tra la dirigenza del Napoli e il procuratore Roberto Calenda, ovvero l'agente di Victor Osimhen.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.