ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Lecce, Piccoli sul gol annullato contro il Milan: “Rovinata una grande emozione”

Lecce, Piccoli sul gol annullato contro il Milan: “Rovinata una grande emozione” - immagine 1
Le parole dell'attaccante dei giallorossi
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Roberto Piccoli ha parlato del gol del 4-3 annullato durante Lecce-Milan quasi allo scadere del recupero. La partita del "Via del Mare" di Lecce è poi terminata sul 3-3, suscitando grande rammarico ai giallorossi per l'occasione sfumata e, soprattutto, proprio all'attaccante del Lecce:  "È stata un'emozione forte che però è stata rovinata, l'arbitro ha deciso così. È stata comunque una bella emozione per la squadra e i tifosi" - ha spiegato Roberto Piccoli. "La notte sono riuscito a prendere sonno? Sì, ho dormito ma rimaneva il rammarico per il gol annullato. Fa anche parte del gioco, andiamo avanti".

Poi, prosegue ancora l'attaccante del Lecce: "Il gol lo racconterò comunque, riuscire a ribaltare la gara e a segnare quel gol contro una grande squadra contro il Milan è stato bello. Meritavamo di portare a casa i tre punti per quello che abbiamo fatto". Infine, sulla stagione a livello personale e sulle sue prospettive future, Roberto Piccoli ha dichiarato: "Speriamo, sono ancora abbastanza giovane, sono un 2001. Speriamo di fare bene, soprattutto per la squadra e per la società".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.