00:23 min

gazzanet

Manchester United, Ten Hag: “Sancho vuole tornare? Ecco cosa dovrà fare”

Redazione ITASportPress
L'allenatore olandese ha commentato il passaggio di Jadon Sancho al Borussia Dortmund

Jadon Sancho è tornato al Borussia Dortmund. L'inglese, in rotta con Erik Ten Hag, ha deciso di ritornare nel club in cui è esploso per ritrovare minuti e condizione. Del suo ritorno in Bundesliga ne ha parlato proprio l'allenatore olandese, che ha anche svelato cosa dovrà fare il classe 2000: "Sancho dovrà scusarsi per poter tornare al Manchester United, l'abbiamo già detto - ha esordito l'ex Ajax a Sky Sports UK - Ma non voglio tornare ogni volta su questo punto. Jadon sa cosa deve fare, lo abbiamo chiarito. Non parliamone oltre".

[an error occurred while processing this directive]

E poi ha aggiunto: "Possiamo dire che il suo periodo qui non è stato un successo. Non è questione di disciplina ma semplice comportamento, qualcosa che ti aspetti da un professionista del sul livello. Spero per lui che che possa fare bene al BVB, speriamo abbia successo e poi vedremo cosa succederà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.