ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN

Milan, Pioli non è soddisfatto: “Facciamo troppi errori che paghiamo caro…”

Milan Pioli
Le parole dell'allenatore rossonero al termine della gara giocata contro il Lecce al Via del Mare
Redazione ITASportPress

In doppio vantaggio grazie ai gol di Giroud e Reijnders, il Milan è stato ripreso dal Lecce con Sansone e Banda. Dopo la buona prova contro il PSG, un passo indietro notevole della squadra di Stefano Pioli. L'allenatore rossonero ha così commentato ai microfoni di Dazn: "Non sono assolutamente soddisfatto. Nel secondo tempo abbiamo giocato con una frenesia che non ci contraddistingue. Dovevamo controllare meglio la partita e gestire meglio la palla - ha dichiarato il tecnico rossonero -. Abbiamo avuto due occasioni per andare sul 3-0. Abbiamo gestito troppo poco la palla, abbiamo concesso spazio agli avversari e loro ci hanno punito. Abbiamo preso un gol uguale identico su calcio d’angolo come martedì col Psg. Sono errori che stiamo pagando a caro prezzo".

Il Milan ha staccato la spina dopo il gol di Sansone, l'allenatore rossonero: Ci dobbiamo lavorare, stiamo perdendo dei punti che ci penalizzano in classifica e ci allontanano dalla vetta. Sono situazioni che dovremo affrontare bene e lavorarci bene. È normale che quando ti vedi sfuggire delle partite che pensi, sbagliando, di avere in mano poi puoi perdere anche un po’ di lucidità: non dovrebbe succedere ma invece è quello che è successo nel finale".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.