ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Lecce-Milan, 2-2 con i giallorossi che rimontano. Poi negato 3-2

Lecce-Milan, 2-2 con i giallorossi che rimontano. Poi negato 3-2 - immagine 1
Clamorosa rimonta dei pugliesi che sono stati fermati dalla Var
Redazione ITASportPress

Dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il PSG, il Milan di Stefano Pioli non riesce a riprendere la marcia anche in Serie A, non riuscendo a riscattare la delusione della sconfitta interna contro l'Udinese rimediata nello scorso turno di campionato. Al "Via del Mare" di Lecce, la squadra di Pioli vive una partita intensa ma in controllo, senza troppe difficoltà. Tutto ciò però, solo nel primo tempo

Un Milan concentrato e compatto quello visto a Lecce, che sembra essere capace di indirizzare la partita già durante il primo tempo grazie ai gol di Olivier Giroud (al 28') e di Tijani Reijnders, al primo timbro in Italia e con la maglia del Milan al minuto trentacinque . Nel secondo tempo, la squadra di Pioli è brava a gestire i pericoli creati dall'avversario ma, il gol di Sansone al 66', cambia letteralmente i piani della gara. Al 70', infatti, il Lecce trova il pareggio con Banda dopo una sbavatura difensiva della squadra di Stefano Pioli. A recupero scaduto, un gran gol di Piccoli dalla distanza sembra regalare la clamorosa vittoria al Lecce di Roberto D'Aversa, ma la rete dei giallorossi viene annullata dalla VAR. Il Milan prosegue dunque il proprio momento negativo in Serie A e rimedia solo un pareggio in casa del Lecce.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.