Le parole di Jacopo Segre, centrocampista del Palermo. La sua analisi sull'avvio stagionale, ambizioni del club e tifosi
Intervistato dal TGS, Jacopo Segre ha parlato dell'avvio di stagione del Palermo, impegnato nel campionato di Serie B: "Non possiamo non essere contenti del nostro inizio". Sui valori della competizione cadetta, l'ex Torino spiega: "Tante squadra hanno fatto un grande mercato, poi è troppo presto per guardare la classifica. Noi dobbiamo lavorare serenamente, perché ogni partita è diversa dalle altre. Bisogna avere sempre la mentalità di portare a casa i tre punti, ogni partita è una battaglia e c'è bisogno dei guerrieri".
Palermo, Segre: "Emozionante vedere i 22mila del Barbera"
—
Poi, spiega ancora il centrocampista del Palermo sull'avvio di stagione: "Dopo un mese e mezzo di ritiro tutti insieme, abbiamo approcciato bene la nuova stagione, sappiamo che il nostro compito è fare un grande campionato". Infine, su tifosi e ambizioni stagionali: "Ritrovare 22 mila e passa persone allo stadio è stata un'emozione indescrivibile, dobbiamo sudare questa maglia per riportare il Palermo dove merita".