04:21 min
LE DICHIARAZIONI

Palermo, Segre: “Vogliamo riportare il club dove merita”

Redazione ITASportPress

Le parole di Jacopo Segre, centrocampista del Palermo. La sua analisi sull'avvio stagionale, ambizioni del club e tifosi

Intervistato dal TGS, Jacopo Segre ha parlato dell'avvio di stagione del Palermo, impegnato nel campionato di Serie B: "Non possiamo non essere contenti del nostro inizio". Sui valori della competizione cadetta, l'ex Torino spiega: "Tante squadra hanno fatto un grande mercato, poi è troppo presto per guardare la classifica. Noi dobbiamo lavorare serenamente, perché ogni partita è diversa dalle altre. Bisogna avere sempre la mentalità di portare a casa i tre punti, ogni partita è una battaglia e c'è bisogno dei guerrieri".

[an error occurred while processing this directive]

Palermo, Segre: "Emozionante vedere i 22mila del Barbera"

—  

Poi, spiega ancora il centrocampista del Palermo sull'avvio di stagione: "Dopo un mese e mezzo di ritiro tutti insieme, abbiamo approcciato bene la nuova stagione, sappiamo che il nostro compito è fare un grande campionato". Infine, su tifosi e ambizioni stagionali: "Ritrovare 22 mila e passa persone allo stadio è stata un'emozione indescrivibile, dobbiamo sudare questa maglia per riportare il Palermo dove merita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.