ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Salernitana, caso Boulaye Dia. Iervolino: “Multa giusta, ma tutto rientrerà”

Salernitana Dia
Sul caso, ai microfoni di Radio Bussola, è intervenuto direttamente il presidente della Salernitana, Iervolino: "Tutto rientrerà" - ha dichiarato 
Redazione ITASportPress

La Salernitana è alle prese con il caso Boulaye Dia, non convocato per la sfida contro il Leccedopo alcune divergenze avute con il club campano. Come spiegato dal direttore sportivo De Sanctis, il motivo dell'esclusione al "Via del Mare" è stato chiaro: non sono piaciuti gli atteggiamenti del calciatore dopo il rifiuto della società all'offerta del Wolverhampton. Sul caso, ai microfoni di Radio Bussola, è intervenuto direttamente il presidente della Salernitana, Iervolino: "Tutto rientrerà" - ha dichiarato.

Salernitana, Iervolino: "Mi impegnerò personalmente per chiarire la vicenda"

—  

Dopo l'atteggiamento avuto nelle scorse ore a causa del rifiuto al Wolverhampton, la Salernitana ha deciso di multare Boulaye Dia. L'attaccante senegalese infatti, si vedrà decurtato il prossimo stipendio del 15% (circa 30mila euro in meno). Intervenuto ai microfoni di Radio Bussola, il presidente Iervolino ha analizzato la situazione: "Mi impegnerò personalmente, parlerò col giocatore. Sono cose che capitano nel calcio, il giocatore sentendo le campane della Premier League avrebbe forse voluto andare via, ma ci sta, sono giovani e non bisogna mai soffocare le aspettative dei giovani. Noi abbiamo investito molto su di lui, è un giocatore importante e sono convinto che il caso rientrerà.


Poi, ha concluso Iervolino: "Certo, meglio se non fosse capitato, ma non facciamone un dramma. Multa? Mi sembra una cosa giusta, la Salernitana è una società seria, ama e protegge i suoi calciatori, siamo gentili ma abbiamo delle regole che devono valere per tutti".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.