ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie B: vincono Sampdoria e Pisa, pareggia il Bari

Serie B: vincono Sampdoria e Pisa, pareggia il Bari - immagine 1
Si sono giocate cinque gare della tredicesima giornata di Serie B: vince la squadra blucerchiata. Sorride il Pisa. Altro pareggio per il Bari
Redazione ITASportPress

Nel sabato pomeriggio, si sono giocate cinque partite della tredicesima giornata di Serie B. Spicca la vittoria della Sampdoria di Andrea Pirlo. La squadra blucerchiata, grazie ai gol di Sebastiano Esposito e Kasami, batte il Modena al Braglia. Seconda vittoria consecutiva per la Sampdoria: per la prima volta dall'inizio della stagione, la squadra ligure esce dalla zona playout.

Ascoli-Como 0-1

—  

Terza sconfitta consecutiva per l'Ascoli. Al Cino e Lillo Del Duca, il Como passa subito in vantaggio: dopo appena quattro minuti ci pensa Cutrone a portare in vantaggio la squadra di Longo. Il risultato rimane invariato fino al triplice fischio. Il Como, così, sale al quinti posto. Ascoli sedicesimo in piena zona playout.


Cosenza-Reggiana 1-0

—  

Vittoria vitale del Cosenza, che torna alla vittoria dopo quattro partite (ultima volta il sette ottobre contro il Lecco). Al Marulla, la squadra calabrese ha battuto per 2-0 la Reggiana. Le reti, una per tempo, sono state segnate da Voca e Tutino. Grazie a questa vittoria, il Cosenza scavalca il Bari in classifica e sale a 19 punti, la Reggiana rimane a 15.

FeralpiSalò-Bari 3-3

—  

Pirotecnico pareggio tra la FeralpiSalò e il Bari al Garilli di Piacenza. La squadra di Marino non riesce a firmare la terza vittoria consecutiva. Il Bari si è portato in vantaggio grazie al gol di Nasti nel primo tempo, poi Diaw ha fallito il rigore del doppio vantaggio. A inizio ripresa Sibilli firma lo 0-2 che dura due minuti: l'autogol di Di Cesare riporta in partita la Feralpisalò. I padroni di casa pareggiano prima con Zannaro e poi si portano addirittura in vantaggio con Sau, ma Achik firma il 3-3 finale.

Sudtirol-Pisa 1-2

—  

Allo stadio Druso di Bolzano, il Pisa ottiene tre punti contro il Sudtirol. Decisiva la doppietta di Valoti: a cavallo tra primo e secondo tempo, il classe 1993 realizza due reti importanti. Pecorino riporta in partita la squadra di Bisoli, che però non riesce a  completare la rimonta.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.