ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Terremoto in Marocco: utilizzato l’Hotel di CR7 per l’emergenza

Cristiano Ronaldo
Tra le soluzioni d'emergenza offerte da tutti i volontari dopo il terremoto che ha colpito il Marocco, messo a disposizione anche uno dei lussuosi Hotel di Cristiano Ronaldo
Redazione ITASportPress

Sono ore di forte apprensione in Marocco, luogo che vive una situazione drammatica dopo il terremoto di magnitudo 6,8 della scala Ritcher che ha colpito il Paese nella giornata di venerdì 8 settembre.

Tante le persone sfollate alla ricerca di una sistemazione per la notte, con diversi volontari che hanno offerto il proprio aiuto per l'emergenza. Tra questi, figura anche Cristiano Ronaldo con il suo "Pestana CR7 Marrakech". Si tratta di un lussuoso albergo situato alla periferia della città e messo a disposizione per chi ne avesse bisogno.


Marocco, l'Hotel di Cristiano Ronaldo aperto per gli sfollati

—  

Tra le soluzioni d'emergenza offerte da tutti i volontari, messo a disposizione anche uno dei lussuosi Hotel di Cristiano Ronaldo. Come raccontato da testimoni al canale "RTVE", "è stato possibile avere alloggio in una delle stanze dell'Hotel di proprietà di Ronaldo. Alloggio che si trova alla periferia del Paese" - viene spiegato. Come riferito dal quotidiano spagnolo "MARCA", il Pestana CR7 Marrakech è un hotel a quattro stelle situato alla periferia della città. L'Hotel, attivo in queste ore per l'emergenza, dispone di piscina all'aperto, centro fitness, giardino e terrazza.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.