00:13 min
IL COMUNICATO

Villarreal, esonerato Quique Setién dopo 3 sconfitte

itasportpress90

Con una nota sui propri canali ufficiali, il Villareal ha annunciato l'esonero dell'allenatore Quique Setién

In queste ore, il Villarreal ha comunicato l'esonero dell'allenatore Quique Setién. Alla base di ciò, una brutta partenza da parte dei "sottomarini gialli" nella Ligaspagnola. Per la precisione, il Villareal ha perso tre delle prime quattro partite in campionato (contro Betis, Barcellona e Cadice.) Al suo posto momentaneamente il direttore Miguel Ángel Tena, ma dovrebbe essere una soluzione a breve termine in attesa di trovare l'erede dell'allenatore spagnolo. Con questo esonero, il Villareal e Quique Setién in particolare raggiungono un record negativo: si tratta del primo licenziamento in questa stagione nei top 5 campionati europei.

[an error occurred while processing this directive]

Esonerato Setién, il comunicato del Villarreal

—  

Con una nota sui propri canali ufficiali, il Villarealha annunciato l'esonero di Quique Setién. Di seguito, il comunicato del club spagnolo. "Il Villarreal CF comunica che l'allenatore della prima squadra, Quique Setién, non fa più parte del club. Il club sottolinea la sua grande professionalità e impegno e ringrazia sia lui che il suo staff tecnico per aver preso il comando in una situazione difficile la scorsa stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.