02:43 min
L'ACCADUTO

Celta Vigo, da Benitez e Campos alla crisi di risultati: è caos con i tifosi

Redazione ITASportPress

Da Benitez alla posizione di Luis Campos. La situazione in casa Celta Vigo

Sono tempi duri a Vigo, luogo in cui gioca una tra le società più iconiche del calcio spagnolo: il Celta Vigo, oggi allenato da Rafa Benitez. Momentaneamente in piena zona retrocessione, il club vive una stagione davvero complessa che, inevitabilmente, genera il malcontento dei tifosi galiziani. In tal senso, il tutto sembra presto possa ripercuotersi su Rafa Benitez, da qualche settimana alla guida del club di Vigo e che, nonostante i risultati deludenti, gode ancora di una buona fiducia da parte dell'ambiente, anche se sembra più una questione di tempo. Chi invece è fortemente criticato dalla tifoseria del Celta è Luis Campos, consigliere di mercato del club ma soprattutto direttore sportivo del PSG.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio a causa del doppio lavoro, infatti, i tifosi del Celta Vigo sembrano non aver più voglia di tollerare la figura in società di Luis Campos. L'accusa che gli viene rivolta è quella di essere troppo assente a causa degli impegni inevitabili con il PSG, club in cui, come detto, ricopre il ruolo di direttore sportivo. Una situazione difficile da gestire anche per lo stesso Luis Campos, per cui bisogna iniziare a considerare concretamente a rischio la sua posizione nello staff del Celta Vigo, club che sembra vivere una stagione senza via di uscita, almeno per il momento.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.