ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

La MLS dà il benvenuto a Busquets ma usa foto di Arbeloa: “Servono gli occhiali”

Barcellona Busquets
Errore da parte dell'admin dei profii social della MLS che poi si corregge e fa autoironia.
Redazione ITASportPress

Gaffe incredibile sui social da parte della MLS. Il profilo Twitter del massimo campionato americano di calcio, nel presentare una delle nuove stelle del campionato, Sergio Busquets, ha sbagliato l'immagine da utilizzare.

Infatti, provando ad omaggiare il centrocampista ex Barcellona e sottolineando tutti i trofei vinti in carriera, la MLS ha utilizzato una foto che ritraeva... Alvaro Arbeloa. Dopo una serie di commenti, l'admin che controlla i profili social della Major League Soccer si è accorto dell'errore e ha provveduto a correggersi con annessa autoironia.


Ecco, allora apparire un nuovo posto con scritto: "L'admin ha bisogno di nuovi occhiali". A parziale scusante per la gaffe virale sul web anche la pubblicazione di due foto in comparazione proprio dei due spagnoli che, effettivamente, da più giovani sembrano essere davvero molto simili.

Ad ogni modo alla fine Busquets è stato omaggiato e per lui è definitivamente iniziata la nuova avventura come neo centrocampista dell'Inter Miami.

Busquets
tutte le notizie di