ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Parma-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Parma-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le possibili scelte di Pecchia e Corini per la sfida di Serie B tra Parma e Palermo
Redazione ITASportPress

Nella giornata di domenica 10 dicembre, il Parma di Fabio Pecchia affronterà il Palermo di Eugenio Corini. Due squadre che vivono un momento praticamente opposto della propria stagione. In fiducia e in piena lotta promozione, la squadra emiliana è una delle squadre migliori in questa fase di Serie B. Al contrario, il Palermo di Eugenio Corini vive un periodo complicato, con una crisi sia di gioco che di risultati dopo l'ottimo avvio di stagione. Tuttavia, i rosanero sono ancora in una buona posizione di classifica e un successo esterno contro il Parma potrebbe loro regalare lo slancio giusto verso una fase di stagione da protagonisti alla ricerca dell'obiettivo prefissato alla vigilia del campionato di Serie B: la promozione.

Parma-Palermo, le probabili formazioni

—  

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Man, Camara, Mihaila; Bonny. All. Pecchia


PALERMO (3-4-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi; Buttaro, Segre, Stulac, Lund; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. All. Corini

Parma-Palermo, dove vedere la partita in tv

—  

La sfida sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su SKY. Per guardare la partita in tv, dunque, occorrerà sintonizzarsi sul canale 251 di Sky Sport oppure aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION). In streaming, invece, la gara di Serie B tra Parma e Palermo sarà trasmessa dall'app di DAZN; sull'app di Sky GO, servizio gratuito per gli abbonati disponibile su pc, smartphone e tablet.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.