Sampdoria, Ferrero ammette: “Cassano dirigente? Lui è il mio amore da sempre. Gli ho detto…”

Sampdoria, Ferrero ammette: “Cassano dirigente? Lui è il mio amore da sempre. Gli ho detto…”

Il numero uno blucerchiato su FantAntonio

di Redazione ITASportPress

Potrebbe esserci un nuovo importanti impiego per Antonio Cassano. L’ex calciatore, attualmente commentatore televisivo sulle reti Mediaset, ma fresco di patentino da direttore sportivo, sarebbe pronto a rituffarsi nel mondo del calcio con un ruolo importante all’interno di una sua ex squadra: la Sampdoria.

Le conferme arrivano direttamente dal patron blucerchiato Massimo Ferrero che, dopo i rumors delle scorse ore, ai microfoni di Sky Sport ha fatto chiarezza: “Cassano è il mio amore da sempre, ve l’ho dimostrato: è un po’ una testa matta, ma è un uomo intelligente che conosce il calcio”, ha affermato il numero uno della Sampdoria che poi si è sbilanciato. “Lui dirigente della Samp? È un po’ prematuro parlarne perché le cose non si dicono, si fanno. Ho detto ad Antonio che ci vediamo a giugno…”, ha concluso Ferrero.

CASSANO DIRETTORE SPORTIVO

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gattopazzo - 7 mesi fa

    Ho l’impressione che Ferrero stia cercando di riavvicinarsi ma credo stia sbagliando il modo!Se cominciasse a restituire il maltolto e decidesse andarsene,forse potremmo anche
    accompagnarlo alla stazione!……più che altro per essere sicuri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy