gazzanet

Zeman: “Quando parlo bene della Juventus non esce niente”

Redazione ITASportPress

Il riferimento era a un'intervista rilasciata giorni fa a un quotidiano in cui Zeman parlava della gara della Juventus allo Stadium in riferimento agli scudetti vinti

"Della Juventus non voglio più parlare perché quando ne parlo bene non esce niente, e poi quando ne parlo in un altro modo capita che qualcuno si fa una domanda e si dà una risposta. Per questo preferisco non parlarne". Così Zdenek Zeman ad Avezzano (L'Aquila), nella conferenza stampa tenuta dal tecnico boemo dopo l'amichevole giocata e vinta dai biancazzurri con il Teramo per 3-1. Il riferimento era a un'intervista rilasciata domenica al Corriere della Sera in cui Zeman parlava della gara della Juventus allo Stadium in riferimento agli scudetti vinti.

Zeman, poi, parla anche del Pescara e fa il punto sulle operazioni di calciomercato: "Serve fare qualche cessione, ma per entrate ed uscite abbiamo ancora un mese. Pessina? Ci interessava e ci interessa, ma prima servono le cessioni".

Pescara – Teramo 3-1 (1-1)

Reti: 3’ Pettinari (P), 40’ Fratangelo (T), 52’ Coda, 61’ Benali (P)

Pescara (4-3-3): Fiorillo (46′ Pigliacelli), Crescenzi (65′ Biraghi), Delli Carri, Perrotta (46′ Coda), Mazzotta (75′ Bulevardi); Palazzi (46′ Memushaj), Brugman (K), Selasi (46′ Koulibaly); Del Sole (46′ Mancuso), Pettinari (46′ Nicastro), Capone (46′ Benali). Allenatore: Zeman.

Teramo (4-3-2-1): Calore (46′ Lewandowski), Ventola (72′ Di Renzo), Caidi (62′ Milillo), Speranza (46′ Altobelli), Diallo (46′ Pietrantonio); De Grazia (46′ Cerase), Amadio (46′ Paolucci), Ilari (62′ Palladini); Tulli (56′ Petrella), Fratangelo (46′ Faggioli); Foggia (62′ De Iulis). A Disposizione: Selva. Allenatore: Asta.

Ammoniti: Perrotta (P)

Arbitro: Martinelli di Roma 2

Assistenti: La Notte di Barletta e Mastrodonato di Molfetta.