ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LIGA

Ancelotti: “Ho piena fiducia in Benzema, ma ha una certa età…”

Ancelotti: “Ho piena fiducia in Benzema, ma ha una certa età…” - immagine 1
Le parole del tecnico in conferenza stampa, il quale è convinto che il Real Madrid debba cercare un nuovo numero nove

Carlo Ancelotti si espresso in ottica calciomercato e parlato del futuro di Karim Benzema. Il Pallone d'Oro si sta rendendo ancora protagonista di una super stagione, ma alla luce di un'età non trascurabile, il RealMadrid si pone due domande. Per quanto Karim potrà giocare a questi ritmi? Meglio intervenire sul mercato per un sostituto? Il club pensa a salvaguardare il proprio futuro e ne è dello stesso parere anche Carletto.

Le parole in conferenza stampa del tecnico: "Il Real Madrid deve pensare a comprare un numero nove. Karim ha una certa età e anche se ad oggi funziona bene non sappiamo cosa ci attende in futuro". Conferma le previsioni del club Carlo Ancelotti, il quale è convinto dell'importanta di Benzema per la squadra, ma è anche impaurito da un'età non inverosimile.

Il Pallone d'Oro ha compiuto 35 anni lo scorso dicembre e ha prolungato il proprio contratto con il Real Madrid per un altro anno, con scadenza fissata a giugno 2024. Benzema è il grande protagonista di questa stagione, la copertina del libro scritto da Carlo Ancelotti, capace di firmare 29 reti in 37 presenze. Considerando tutte le competizioni, ovviamente.

 

tutte le notizie di