ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Argentina, bruciata l’Italia di Spalletti? Pre-convocato Matias Soulè

Argentina, bruciata l’Italia di Spalletti? Pre-convocato Matias Soulè - immagine 1
L'Argentina di Scaloni preconvoca Matias Soulè del Frosinone
Redazione ITASportPress

Tra i protagonisti di questo avvio di stagione in Serie A, Matias Soulè è già al centro di una lotta per il proprio futuro in nazionale. Come noto, l'Italia di Luciano Spalletti e l'Argentina campione del mondo di Scaloni da diversi mesi si contendono il calciatore di proprietà della Juventus. Come spiegato diverse volte dal calciatore, si tratta di una scelta difficile, che prenderà nel momento più opportuno. Tuttavia, questa decisione potrebbe dover essere presa in tempi molto brevi. In queste ultime ore infatti, l'Argentina ha giocato d'anticipo e avrebbe già pre-convocato Matias Soulè per il giro di nazionali in programma per le prossime settimane.

Una mossa chiaramente d'anticipo per i campioni del mondo, che sperano di bruciare l'Italia di Luciano Spalletti, fortemente interessata a convocare il fantasista del Frosinone ma di proprietà della Juventus. Quella dell'Argentina tuttavia, non ha ancora un reale valore secondo il regolamento. Le pre-convocazioni ingatti, non hanno nessun tipo di carattere vincolante sul futuro del calciatore. A far fede però, sarà ciò che sarà presentato nella lista definitiva da consegnare alla FIFA entro il prossimo 10 novembre. In questo arco di tempo, l'Italia di Luciano Spalletti può ancora muoversi per convincere il calciatore della Juventus ad accettare la chiamata azzurra.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.