ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FINALE COMMUNITY SHIELD

Arsenal-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla in tv

Arsenal Havertz
Gunners e Citizens in campo alle 17 per la finale del Community Shield. Sfida super tra le due potenze inglesi.
Redazione ITASportPress

Arsenal-Manchester City in campo oggi, domenica 6 agosto 2023 alle ore 17 per la finale del Community Shield. Super sfida tra le due potenze inglesi che si sono date battaglia nella scorsa annata per la Premier League e che ripartono nella nuova stagione da dove si erano lasciate.

Arsenal-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla in tv

Havertz
—  

La finale del Community Shield è pronta ad appassionare i tifosi di Arsenal e Manchester City. I Gunners di Artetapotrebbero affidarsi subito anche ai nuovi arrivati ed in particolare a Rice in mezzo al campo e Havertz. Attenzione ai campioni del Treble di Guardiola con Haaland, De Bruyne (in dubbio) e Grealish a formare il tridente delle meraviglie.


Il calcio inglese vedrà la sua prima partita stagione di livello a Wembley, che come tradizione apre l'annata con il Community Shield. La sfida tra il Manchester City e l'Arsenal si potrà seguire in diretta TV su DAZN. Per farlo bisognerà, oltre all'abbonamento, utilizzare un dispositivo come Google Chromecast o FireStick TV o una consolle o in alternativa una Smart Tv.

La finale di oggi, domenica 6 agosto 2023 alle ore 17, si potrà seguire naturalmente anche in streaming. Il match sarà visibile come detto su DAZN, che detiene in esclusiva i diritti dell'incontro tra Gunners e campioni d'Europa.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara di oggi nel dettaglio:

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Timber; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Nketiah, Martinelli. ALLENATORE: Arteta.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Ake; Rodri, Kovacic; Silva, De Bryune, Grealish; Haaland. ALLENATORE: Guardiola.

tutte le notizie di