ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Arsenal, si lavora al rinnovo di contratto con Tomiyasu: la ricostruzione

Tomiyasu Arsenal
Il club inglese punta al prolungamento del difensore centrale
Redazione ITASportPress

Secondo quanto appreso dal Daily Mail, l'Arsenal è molto attiva sul mercato anche per quanto riguarda la questione dei rinnovi di contratto. Tra questi, uno dei temi caldi è quello relativo all'ex difensore del Bologna, Tomiyasu. Il giapponese, arrivato a Londra ormai nel 2021, è un calciatore considerato importante dall'allenatore dei Gunners, Arteta. Per questo motivo, la dirigenza inglese starebbe lavorando con il difensore centrale giapponese con un passato in Serie A per provare a trovare l'accordo per un rinnovo di contratto. Operazione che non dovrebbe trovare numerosi ostacoli nonostante l'interesse in passato di alcuni club per il calciatore giapponese dell'Arsenal.

Come raccontato nelle scorse ore dunque, l'Arsenal si conferma una delle società più attive in questo momento sul mercato invernale. Con il sogno della vittoria della Premier League in tasca, il club inglese punta con forza all'arrivo dell'attaccante. In questo senso, l'obiettivo prioritario è Toney del Brentford, per cui la richiesta di cessione è altissima: 115 milioni di euro per liberarlo subito. Come spiegato, l'Arsenal proverà a trattare su questa cifra e a far arrivare in maglia Gunners l'inglese. Intanto, in casa Arsenal tiene banco anche la questione dei rinnovi di contratto, con Tomiyasu che ha già avviato i discorsi con il club.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.