ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANTICIPO

Barça, lo sfogo di Gavi sull’infortunio: “Non ci posso credere, perchè io?”

Spagna Gavi
Lo sfogo di Gavi dopo l'infortunio rimediato in nazionale
Redazione ITASportPress

Sono ore sicuramente complicate per la Spagna e, in particolare, per il Barcellona di Xavi, che dovrà rinunciare per diverso tempo a Gavi dopo il grave infortunio rimediato dal calciatore in nazionale contro la Georgia. Come spiegato dal club catalano, infatti, per Gavi si tratta di "una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e una lesione associata al menisco esterno" - ha chiarito il club in un comunicato ufficiale. Poi, ha concluso il Barcellona: "Nei prossimi giorni verrà sottoposto a trattamento chirurgico. Al termine dell'intervento verrà rilasciato un nuovo referto medico più fornito". 

Una notizia terribile per il calciatore che, secondo quanto riportato da "Mundo Deportivo" avrebbe chiaramente reagito con tanta rabbia e delusione all'infortunio rimediato contro la Georgia. Come scritto dal quotidiano catalano, Gavi nello spogliatoio avrebbe urlato: "Non può essere, non può essere, perché io?" - lo sfogo del calciatore al Nuevo José Zorrilla, contenuto solo in parte da alcuni compagni di squadra, anche loro molto scossi da quanto accaduto al giovane talento del Barcellona, punto di riferimento per il club catalano e per la nazionale spagnola.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.