ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Barça, senti Pjanic: “Andare in Spagna fu un passo avanti nella mia carriera”

Pjanic
Le parole dell'ex centrocampista della Juventus
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di TuttoSport, l'ex centrocampista di Roma e Juventus, Miralem Pjanic, ha parlato anche del recente passato al Barcellona. Oggi calciatore dello Sharjah FC nella UAE Pro League degli Emirati Arabi Uniti, il centrocampista bosniaco ha elogiato il club catalano, parlando in questo modo degli anni trascorsi al Barça in Liga. "Firmare per il Barça è stato fare un altro passo nella mia carriera" - ha dichiarato Miralem Pjanic. "Nella vita devi cercare la motivazione, è molto importante, perché stare in una zona di comfort è sempre una cosa, ma non va bene".

Sul Barcellona di oggi, Miralem Pjanic punta su Pedri, tra i maggiori talenti del club catalano nel presente ma soprattutto nel futuro. "Un giocatore che mi piace molto è Pedri , ha un grande talento. Lo conosco da quando giocava nel Barça. È umile, cerca sempre di migliorare. Penso che farà una grande carriera al Barça" - ha concluso il centrocampista con un passato in Italia tra Roma e Juventus e che, come detto in precedenza, oggi gioca per lo Sharjah, nella UAE Pro League negli Emirati Arabi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.