ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LIGA

Barcellona, per ritorno Messi in programma uno straordinario summit

Messi
Il fuoriclasse argentino si avvicina al ritorno a Barcellona

Continua a tenere banco il futuro di Leo Messi, tra rinnovo al Psg e ritorno romantico al Barcellona. Proprio su quest'ultima possibilità si è espresso il tecnico dei catalani, Xavi, il quale ha fatto il punto della situazione. Queste le parole riportate da Sport.es: "Ad oggi, non sappiamo se Leo tornerà a Barcellona. È troppo presto per parlarne. L'unico nostro interesse deve essere la partita contro il Betis e il titolo de La Liga. Per quanto riguarda i trasferimenti, in futuro vedremo".

I tifosi lo chiamano a gran voce, il club non sogna altro. Il ritorno a casa, al Barcellona, sarebbe la degna conclusione di carriera per un campione del calibro di Leo Messi. Dal canto suo, anche Xavi sarebbe d'accordo con tale prospettiva e riflette e il suo arrivo sarà probabilmente deciso nel corso di un summit straordinario: "All'incontro con la direzione del club e i capi della Liga, si tratterà del ritorno di Leo. Questo incontro è necessario affinché il Barcellona possa migliorare la line-up per la prossima stagione". 

Come tutti sappiamo, il più grande ostacolo che mette in difficoltà il ritorno di Leo al Barça è legato ai debiti del club. Comunque, l'incontro con i vertici de La Liga si farà e di Messi si discuterà, lasciando ai tanti appassionato la suspense della scelta.

tutte le notizie di