ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Barcellona, Vitor Roque si presenta: “Un sogno essere qui, voglio imparare”

Barcellona, Vitor Roque si presenta: “Un sogno essere qui, voglio imparare” - immagine 1
Intervistato da Marca, il brasiliano ha spiegato le sue prime sensazioni da calciatore del Barcellona
Redazione ITASportPress

Prime ore di Europa e, nello specifico, di Barcellona per Vitor Roque, futura stella dei catalani. Il brasiliano infatti - ancora oggi un calciatore dell'Atletico Paranense - arriverà effettivamente a essere un nuovo calciatore del Barça solo a partire dal prossimo luglio, firmando un contratto di ben 7 anni fino al 2031. Un vero e proprio contratto a vita quello tra il brasiliano e il Barcellona, club che punta forte sul talento brasiliano che - come detto - è arrivato in queste ore in Catalogna per conoscere da vicino il mondo Barça, un po' come fatto nei giorni scorsi tra Endrick e il Real Madrid.

Intervistato da Marca, il brasiliano ha spiegato le sue prime sensazioni da calciatore del Barcellona. "Sono molto felice. È un sogno diventato realtà. Voglio imparare il più possibile con tutto il gruppo, divertirmi e voglio sempre conquistare la palla e segnare gol. Era un sogno d'infanzia mio e della mia famiglia, da sempre. Essere qui oggi mi fa solo venire voglia di vincere il più possibile e di poter aiutare in ogni modo possibile” - ha concluso Vitor Roque, intervistato dal quotidiano spagnolo Marca. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.