ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMAREZZA

Barcellona, Xavi ammette: “Deluso da Dembelé vuole andare al Psg”

Barcellona Xavi
Il mister dei blaugrana sul futuro dell'esterno francese destinato al Psg.
Redazione ITASportPress

La vittoria contro il Milan nell'amichevole ma anche l'amarezza per una novità, in uscita, dal mercato. Xavi, mister del Barcellona, ha sancito quello che sarà l'addio di Ousmane Dembelé dalla formazione blaugrana.

Il tecnico, nonostante la grande fiducia mostrata nei giorni scorsi, ha ammesso, questa volta, che l'esterno francese è destinato al Psg.


"Sono deluso. Dembelé ci ha chiesto di andarsene, ci ha detto che ha una proposta dal Psg, che lo hanno chiamato e sono stati molto diretti. È una sua decisione e non possiamo farci nulla, mi fa sentire male perché lo abbiamo coccolato molto per farlo essere felice e continuare a fare la differenza per noi, però ha questa proposta e ci ha detto che vuole andarsene. Per questo non ha giocato", le parole riprese da Marca.

"È la legge del mercato, non possiamo competere con la proposta del Psg, è fuori dalle nostre possibilità. Gli auguro il meglio perché a noi ha dato tanto, almeno da quando io sono allenatore. Sono deluso, lo ammetto. Mi ha detto che ha già parlato con Luis Enrique e con Nasser Al-Khelaifi e non c'è stata maniera di convincerlo, anche se ci abbiamo provato. La sua decisione è presa, lo vedo felicissimo, non me lo aspettavo", ha detto con grande amarezza Xavi.

Barcellona Xavi Dembelé
tutte le notizie di