00:21 min
IN GERMANIA

Bayern Monaco, de Ligt: “Non capisco perché Tuchel non mi fa giocare”

Redazione ITASportPress

Il difensore ha inoltrato la domanda all'allenatore: "Perché non gioco titolare? Non lo so mica io, devi chiedere a Tuchel"

È polemica in casa BayernMonaco, dove gli animi non sono proprio pacati negli ultimi giorni. La gestione di Thomas Tuchel non convince infatti i piani alti del club e nemmeno alcuni giocatori, tra i quali Matthijs deLigt. Il difensore si è espresso in conferenza stampa, dove ha inoltrato le domande all'indirizzo dell'allenatore.

[an error occurred while processing this directive]

LATITOLARITÀ: deLigt lamenta una mancanza di fiducia nei suoi confronti da parte di Tuchel, che sempre meno lo sta considerando. Lo abbiamo analizzato proprio nei giorni scorsi."Perché non mi fanno partire titolare? Guarda, non ne ho idea dovresti chiedere all'allenatore - ha dichiarato il difensore del Bayern Monaco -. Sto facendo tutto ciò che mi chiede e giocando dove vuole lui anche per soli dieci minuti. Non lo capisco, ma non mi deve spiegazioni. L'unica cosa che posso fare io è lavorare e migliorare sul campo. Il resto è compito dell'allenatore ed è lui che prende le decisioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.