ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL NUOVO RUOLO

Bayern Monaco, l’ex Oliver Kahn torna in pista: farà l’allenatore online

Bayern Monaco, l’ex Oliver Kahn torna in pista: farà l’allenatore online - immagine 1
Tra le mille polemiche in patria, la leggenda del Bayern Monaco Oliver Kahn era stato licenziato dal club tedesco durante la scorsa primavera
Redazione ITASportPress

Come riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, Oliver Kahn , l'ex amministratore delegato del Bayern Monaco, ha trovato un nuovo incarico. Secondo quanto raccontato dalla Spagna, l'ex Bayern Monaco (che era stato licenziato durante la scorsa primavera) ha trovato lavoro come "allenatore online", una pratica assolutamente particolare e inedita, che lavora molto sul piano psicologico.

Tra le mille polemiche in patria, la leggenda del Bayern Monaco Oliver Kahn era stato licenziato dal club tedesco durante la scorsa primavera. Episodio che, come raccontato, non è passato inosservato e ha creato motivo di grandi discussioni a Monaco di Baviera, in cui la tifoseria è molto legata alla figura del suo ex portiere. Adesso, come riferito dal Mundo Deportivo, Oliver Kahn torna in pista nell'inedito (e originale) ruolo di allenatore online. Come spiegato dal noto quotidiano spagnolo, si tratta di un lavoro in cui cercherà di aiutare i suoi clienti a raggiungere il successo con la loro forza mentale. Mansione certamente originale e inedita, che porta nuovamente Oliver Kahn in circolazione dopo gran parte della propria vita lavorativa passata al Bayern Monaco, da leggenda in campo prima e da dirigente di alto livello poi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.