ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Bayern Monaco, Tuchel: “K.o. col Lipsia? Kane penserà che non ci siamo allenati”

Bayern Monaco Tuchel Kane
Pesante sconfitta in Supercoppa di Germania per i bavaresi con Kane che ha debuttato amaramente.
Redazione ITASportPress

Inizio certamente non da sogno per Harry Kane al Bayern Monaco. L'attaccante inglese, nel giorno del suo passaggio ai tedeschi dal Tottenham, ha visto i suoi essere sconfitti in Supercoppa di Germania dal Lipsia. Per i bavaresi un netto 3-0 che ha lasciato l'amaro in bocca. Anche mister Thomas Tuchel ha voluto commentare la sfida ma soprattutto la "presentazione" della squadra verso il nuovo arrivato.

"Mi dispiace per Kane. Ora penserà che non ci siamo allenati per un mese", ha dichiarato il tecnico del Bayern dopo il 3-0 incassato nella finale che avrebbe potuto regalare il primo trofeo stagionale. "Non sono riuscito a riconoscere nulla di quello che abbiamo fatto vedere nelle scorse partite".


Ulteriore passaggio su Kane che sarà ancora in campo la prossima sfida di campionato: "Contro il Werder Brema Kane partirà dal primo minuto", il commento di Tuchel le cui parole sono riprese da Kicker.

Staremo a vedere se le cose cambieranno nelle prossime gare e potrà finalmente iniziare nel modo giusto l'avventura dell'inglese in Germania.

Bayern Monaco Kane
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.