ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Bayern Monaco, Tuchel non si nasconde: “Ci mancano Lewandowski e i suoi gol”

Chelsea Tuchel
L'assenza di un centravanti goleador si è fatta sentire nel Bayern Monaco e lo stesso mister Tuchel non lo ha nascosto.
Redazione ITASportPress

Una stagione non eccelsa per il Bayern Monaco che dovrà accontentarsi, forse, solo del titolo di campione di Germania. E in tale ottica fanno parlare le recenti dichiarazioni di Thomas Tuchel, neo mister dei bavaresi, a proposito dell'assenza di un centravanti e bomber che possa garantire sempre un tot numero di reti. Sport.es riporta alcune frasi dell'allenatore in riferimento all'addio di Robert Lewandowski, ora attaccante del Barcellona.

MANCANZA - "Non abbiamo quel totale di gol 'certi' di prima. Prima avevamo Robert. Ci manca Lewandowski e i suoi 40 gol", ha detto Tuchel facendo riferimento ai dati dell'attacco e all'importanza di un centravanti garanzia. " Se guardi le squadre più dominanti che giocano la semifinale di Champions League, tutte hanno un attaccante determinante in zona gol".

In questa stagione Lewandowski, con la maglia del Barcellona, ha siglato 29 gol in tutte le competizioni ed è il capocannoniere della Liga con un totale di 19 reti. Numeri che al Bayern sarebbero senza dubbio stati d'aiuto per migliorare i risultati fin qui ottenuti.

Barcellona Lewandowski
tutte le notizie di