ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REPLICA

Beckham replica: “Gare Inter Miami ‘aggiustate’? Un complimento perché…”

Beckham
Qualche critica di troppo e accuse di "aggiustamenti" alle sfide dell'Inter Miami: Beckham non ci sta.
Redazione ITASportPress

Altra gara e altra vittoria per l'Inter Miami di Lionel Messi. Dopo la Leagues Cup vinta, ecco un nuovo successo, sempre in coppa, ma in questo caso nella US Open Cup.

La formazione guidata dall'argentino ha vinto ai rigori dopo aver recuperato dal 2-0 al 2-2 nei tempi regolamentari contro Cincinnati (3-3 dopo i tempi supplementari e 4-5 dcr). Dopo la sfida, David Beckham ha voluto rispondere anche ad alcune domande e critiche arrivate nelle ultime ore secondo cui le partita della sua squadra sarebbero "aggiustate" per far vincere appunto l'Inter Miami di Messi.


"Gare 'aggiustate' per farci vincere? Sinceramente ogni volta che Leo Messi segna uno di questi gol, ogni volta che Busi (Sergio Busquets ndr) fa uno di questi passaggi, ogni volta che Jordi Alba fa una di queste corse, la gente dice 'È concordato'", ha esordito Beckham. "Penso sia il complimento più grande che si possa fare a questi giocatori perché è come un film", ha spiegato. "Guardi questi giocatori giocare ed è emozionante perché tutto nel loro gioco è bellissimo. Tutto: dai loro modi a come viene fuori. Sono spettacolari in campo e fuori".

Messi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.